sabato 30 maggio 2020

Un lancio che rimarrà nella storia. La nuova era è cominciata!

Buona sera miei cari lettori e lettrici, finalmente il sogno di Elon Musk è divenuto realtà!
Dopo l'annullamento del lancio di mercoledì sera a causa delle avverse condizioni meteo in Florida, a quanto pare oggi il tempo ha posto un po' di tregua e i due astronauti Doug e Bob, che sono amici fraterni nella vita, ce l'hanno fatta! 🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀
Questo è un nuovo passo che l'umanità intera sta facendo verso un futuro migliore e pieno di viaggi nello spazio.
Il lancio per me è stato qualcosa di veramente molto emozionante e mi ha fatto scendere anche una lacrimuccia, primo perché è stato come vedere una finestra in un prossimo futuro di viaggi nel nostro sistema solare e dei progetti che stanno realizzando le varie agenzie aerospaziali sia Italiane, che europee,  oltre a quelle oltreoceano che collaborano tra loro per dare all'umanità una possibilità di colonizzare il tanto agognato Pianeta Rosso: Marte.
Quando ho visto questa inquadratura mi sono emozionata perché ho provato qualcosa di inspiegabile, aver assistito ad un lancio così importante che ha dato inizio ad una nuova era per l'umanità mi fa pensare al mio nuovo libro in stesura: Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.
Perché? Per il tema devi viaggi nello spazio, almeno per raggiungere alcuni dei pianeti nel nostro Sistema Solare.
Prima nuovamente sulla Luna, poi saremo pionieri in quanto colonizzare Marte.
Nel mio nuovo libro "stellare" troverete proprio il tema dei viaggi nello spazio oltre a conoscere alcune delle razze aliene che già frequentano il nostro pianeta da millenni, in particolare i Nephilim, che si pensano provengano dalle Pleiadi. 🚀🛰🛸👽
Volevo fare questo post domani pomeriggio con tutta calma, ma ero troppo elettrizzata ed emozionata!
E volevo condividere con voi le mie impressioni e sensazioni.
Ormai siamo nel futuro. 🚀👽🛸🛰
Buonanotte a tutti, a domani!

Nessun commento:

Posta un commento