domenica 17 maggio 2020

Ricordi di La Spezia Comics del 2019, indimenticabile.

Che bei ricordi rappresenta questa immagine, realizzata dalle mie amiche della pagina Serie Tv & Film Lady'N Geek Best, la foto dove ero vestita dal mio personaggio all'interno della mia duologia mitologica: 1) Tra mito e realtà, Dei reincarnati e 2) Il mistero dello scettro Quetzal. 
La coppia che vedete al mio fianco sono un professore delle superiori con la moglie e come potete vedere sono, come la sottoscritta, fan della serie di libri e film a tema Harry Potter. 
Mi hanno fatto l'onore di acquistare la mia duologia mitologica, il professore e la moglie li conobbi nel 2018 quando partecipai con nella sezione Più spazio al fumetto con il mio libro Amanti ... dell'Universo. Lui era interessato alla duologia mitologica, così mi promise che ci saremo rivisti all'edizione della fiera dell'anno successivo per la duologia, così fece.
Lo scorso anno sono venuti al mio tavolino e ha preso entrambe i libri, non sapete l'onore e l'emozione di sapere che un professore di italiano che insegna alle superiori ha acquistato i miei tesori editi. Ogni volta che guardo questa foto sento una grande emozione e sono orgogliosa di me.
Grazie ancora Professore.
Inoltre per incuriosirvi vi lascio anche i Booktrailer dei libri che portai alla fiera nelle due edizioni a cui ho partecipato come espositrice nella sezione di Più spazio al fumetto.
Tra mito e realtà, Dei reincarnati

Il mistero dello scettro Quetzal
 Segreti inviolabili
Amanti ... dell'Universo
 E vi metto anche altre foto di quei bellissimi ricordi.









 

2 commenti: