mercoledì 27 maggio 2020

Una giornata storica nel campo dei viaggi aereospaziali.

Esattamente più di cinquantanni fa Armstrong andava sulla Luna e pronunciava la fatidica frase: "Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un grande balzo per l'umanità!". Ora questa sera alle 22 ora italiana su Focus, canale 35, potremo assistere ad un altro lancio storico proprio dalla stessa rampa di lancio dell'Apollo 11.
Questa volta è un lancio di un razzo spaziale di un'agenzia privata, quindi nel campo aereospaziale la Nasa ha altre persone ed agenzie con cui collaborare e insieme poter iniziare un nuovo progetto per arrivare su Marte e chissà forse iniziare una nuova vita sul pianeta rosso.
Oggi le trasmissioni, in attesa del lancio, trasmetteranno una carrellata di programmi che parlano sia dello sbarco sulla Luna che altre conquiste dell'uomo in campo spaziale.
Io sono già elettrizzata.
Questo lancio rimarrà impresso nella storia. Come fu il giorno del lancio dell'Apollo 11, per noi del nuovo millennio abbiamo questo lancio.
Chissà se durante il lancio qualche alieno resterà vigile a controllare l'operato di noi esseri umani, come vi dissi in un post precedente (dove parlavo del mio nuovo libro in stesura Orizzonti infiniti - Galactical Infinity) il nostro pianeta non sarebbe nuovo ad un incontro con esseri provenienti da altri sistemi e galassie.
Guardando trasmissioni su inconti ed avvistamenti ho scoperto che il nostro pianeta è stato visitato fin dall'inizio dei tempi, in particolare durante alcune epoche come quelle che hanno fatto la storia: le civiltà Egizie, Maya, Greci, Aztechi, Popolazioni Mesopotamiche.
Ogni loro incontro con esseri di altri pianeti lo hanno, a modo loro, ben documentato. Hanno lasciato ai posteri segni di un loro passaggio. Pensate ai teschi di cristallo. Proprio domenica scorsa hanno trasmesso il film Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e questi film nascondono anche la realtà.
I teschi di cristallo esistono, come sono sicura che ci siano su questo pianeta ibridi umano-alieni, prendete ad esempio la mini serie Taken di Steven Spielberg. Per non parlare del famosissimo E.T. - L'Extraterrestre.
Anche nelle varie serie tv a carattere sci-fi, come Roswell, alcune scene sono ispirati da fatti reali. Tutto quello che sta venendo fuori riguardo a contatti con alieni è reale.
Quindi mi auguro che gli alieni, se saranno anche loro spettatori di questo evento speciale per l'intera razza umana, siano clementi e nel caso ci aiutino a realizzare il sogno che tutti noi vogliamo ora. Sono sicura che hanno compreso che vogliamo solo compiere un'evoluzione sul nostro modo di vivere, essere parte dell'universo e perché no collaborare per un quieto vivere e sia l'inizio di una collaborazione alieni / terrestri.
Il futuro lo stiamo vivendo giorno per giorno.
Buona visione a tutti per questo lancio storico!
Mi raccomando dalle 18:00 tutti sintonizzati su Focus, canale 35 del digitale terrestre.
La vostra sognatrice stellare, Ilenia.

6 commenti:

  1. La tendenza dell'umanità a guardare smepr eoltre per scoprire nuovi limiti da superare è ciò ch el'ha sempre distinta nel suo cammino nello sviluppo della civiltà e la corsa allo spazio non faeccezione.
    Per quanot riguarda però i vistatori da altri monid, anche molto remoti, le cui tracce si rintraccerebbero in evidenze troppo spesse ignorate dall'archeologia ufficiale, personalmente ho smepre nutrito molte riserve.
    Io credo invece molto più probabile che le Divinità scedse dai cieli per civilizzare l'umanità, anche se a volte emergevano dlala terra come nei miti etruschi, siano piuttosot da identificarsi con i superstiti di civiltà estremamente avanzate poi spazzate via da cataclismi, naturali od artificiali non ic è dato sapere, a cui sarebbeor sopravvissutti cercanod poi di far ripartire la civiltà.
    Dico quesot perchè le distanze spaziali, anche solo interplanetarie, sono molto difficili da superare in tmepi raginevoli a meno di riuscire a sviluppare una tecnologia capace di piegareil tessuot dello spazio tmepo.
    Quanot aMarte poi ci sono moltoi misteri sul passato di quel pianeta.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero,Marte è misterioso e ancora dovremo attendere che i primi uomini andranno sul pianeta rosso.
      Speriamo che quel giorno sia in un futuro più vicino di quello che pensiamo.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia nel 1969 ci fu un grande evento esattamente il 20 luglio 1969 .Il primo allunaggio di uomini sulla luna un grande evento per l umanità', anche se alcuni sostengono che non ci sia mai stato l allunaggio .In ogni caso e'stata una grande data storica . Da anni si pensa a d atterrare su marte il pianeta rosso sicuramente piu difficile , Marte da sempre ha attirato l attenzione di scienziati e ufologi soprattutto per il suo volto misterioso , il volto della sfinge marziana e di alcune piramidi in zona , qui il mistero irrisolto:Sicuramente c e stata una civiltà aliena sul quel pianeta simile alla terra milioni di anni fa, stesse civiltà aliene che hanno governato anche la terra molti secoli fa e che molti popoli antichi tra cui gli egiziani si dice fossero loro discendenti la stessa costruzione della piramidi egiziane sulla terra e' ancora un grande mistero .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il famoso volto di Cydonia,una costruzione enigmatica che ha ispirato molti scrittori e anche la sottoscritta. Sicuramente sarà molto d'ispirazione per questa mia nuova storia in stesura: Orizzonti infiniti - Galactical Infinity!
      Gli alieni esistono e ci sono tante prove e ovviamente ora per qualche motivo non si fanno vedere. Prima o poi ci riterranno pronti per parlargli di persona.

      Elimina