lunedì 11 maggio 2020

Un pomeriggio di ... allerta meteo.

Buon pomeriggio miei carissimi lettori, lettrici, grafici, grafiche, amici e amiche, come state tutti? Io in questo inizio settimana dalle mie parti (a Luni Mare) c'è l'allerta meteo giallo e pensare che questa mattina c'era un po' di sole e sono andata a lavare la macchina, vi dirò che mi è venuto da ridere perchè mio padre quando capitava che lavavo l'auto e iniziava a piovere diceva sempre "Ah, ah, ah, ah, ah, Ilenia ha lavato la macchina e ora piove. Vedi Ile, adesso hai fatto piovere, ah ah ah ah ah!"
Non potete immaginare le risate che ci facevamo e beh effettivamente è vero, comunque dovevo lavarla.
Poco male, almeno ora abbaglia 😄😅😄😁😁!
Intanto ora sto guardando un po' di Supernatural e fuori ha iniziato a piovere, alle volte molto forte ma passati una decina di minuti tutto casa di intensità. Il mio bel gattino sta dormendo sonnacchioso sulla poltroncina che ho in camera mia.
Per quanto riguarda la stesura dei miei libri in stesura, questa continua regolarmente (a parte ieri che ho preferito riposarmi un po' visto che mi sono alzata alle 7 per fare la farcia per la torta e  poi la pasta fresca per le lasagne, il sugo e la besciamella).
Stasera riprendo un pò visto che mancano poche pagine alla fine della stesura del capitolo 14 della continuazione di Sussurri & ombre: Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter (parte della mia trilogia paranormal urban fantasy); poi anche il primo capitolo della storia Sci-fi: Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (che ho iniziato a scrivere il 29 aprile) continua ad essere portata avanti e ovviamente il noir/legal/thriller/poliziesco autoconclusivo: Gli orfani di Chicago.
Per il secondo della trilogia paranormal urban fantasy ci siamo quasi alla sua fine, poi ovviamente la rilettura e successivamente attendo di inviarlo perchè ora la mia amica scrittrice che mi fa l'editing, correzione ed impaginazione deve occuparsi di Verità svelate che vorrei far uscire a dicembre di quest'anno.
Sussurri & ombre
Appena finito le invierò Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter, che farò uscire verso giugno del prossimo anno, sperando che il 2021 ci porti un anno pieno di belle cose e soprattutto di eventi, come La Spezia Comics & Games. Mi è dispiaciuto che per quest'anno a causa di questa situazione particolare che stiamo vivendo non si sia potuto fare, sarebbe stato bello rivedere tanti amici e parenti che mi sarebbero venuti a trovare al mio stand e a comprare i miei tesori.
Poco male, comuque molte persone hanno preso gli ebook e ora anche i cartacei, speriamo però che il prossimo anno si possa tornare alla normalità e questo virus si possa debellare per sempre.
Intanto attendete con fremento l'uscita di Verità svelate, il terzo libro della trilogia noir/legal/thriller/poliziesca collegato a 1) Segreti inviolabili e 2) Duplice anima (uscito da poco).
Per rinfrescarvi le idee, qui sotto trovate i booktrailer. Trovate entrami i libri suddetti sia in cartaceo che in ebook (su Amazon).
Segreti inviolabili
 Duplice anima
Nel caso abbiate voglia di leggere il mio libro Sci-fi, collegato al crush down di Roswell ma ambientato ai giorni nostri nella fiorente città della Florida: Forth Lauderdale, dove semplici ragazzi universitari scopriranno la verità sulla loro origine e i loro padri. Anche questo lo trovate sia in cartaceo che in e-book (su Amazon).
Amanti ...dell'Universo.
 

Nessun commento:

Posta un commento