giovedì 7 maggio 2020

La fantasia di una scrittrice è immensa! Mille idee per la testa!

Buon giorno! Che mi raccontate? Io tutto bene, ieri sera ho continuato a scrivere sia il capitolo 14 de Il cerchio rosso della Luna e successivamente Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.
Ultimamente sono veramente molto ispirata, infatti sia il pomeriggio che, specialmente, la sera la mia ispirazione vola lontana, lontana e mi porta a scrivere molto e i personaggi mi raccontano delle loro vite, delle emozioni e dei luoghi che hanno visitato e nei quali vivono le loro eccitanti e movimentate vite, le loro decisioni e tutte le conseguenze che derivano dalle azioni che compiono.
Vi parlo un pò di: Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.
L'idea è venuta quando ho fatto nel mio gruppo un'intervista al giornalista astronauta Marco Palumbo, inoltre avendo una grande passione per l'astronomia, gli avvistamenti ufo e alieni e per le scoperte di nuovi esopianeti, non manca la mia passione per i film a carattere sci-fi, come le serie tv tipo Roswell, Falling sky e Stargate.
Le mie passioni sono tante, come scrittrice amo la mitologia, inventare storie con creature della tradizione europea quali vampiri, fate, streghe insomma tutte quelle creature che i fratelli Grimm hanno creato, per non parlare dei lupi mannari (meglio conosciuti come licantropi).
Ultimamente ho scritto veramente tanto, in particolare nei due mesi appena passati. Ho finito Verità svelate, che è il terzo libro della mia trilogia noir legal thriller poliziesca collegata a Segreti inviolabili e la sua continuazione Duplice anima.
Sto per terminare Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter, il paranormal collegato a Sussurri & ombre, questo è il secondo libro della mia trilogia paranormal urban fantasy; inizialmente quando mi balenò l'idea della storia di Sussurri & ombre dovevano essere solo 2 libri ma alla fine le idee erano così tante che alla fine anche questa è diventata una trilogia.
I primi di marzo, nella notte tra l'1 e il 2, mi sono svegliata nella notte per appuntare delle idee per un nuovissimo noir legal thriller poliziesco autoconclusivo intitolato "Gli orfani di Chicago". Per me è una vera valvola di sfogo scrivere perché mi aiuta a rilassarmi e tenermi concentrata per non pensare a quello che sta accadendo in questi mesi.
Un bacione, Ilenia.

1 commento: