mercoledì 20 maggio 2020

Dopo la tempesta ... torna il sereno.

Buongiorno miei carissimi amici e amiche, la foto che vedete sopra la feci prima della quarantena ma si può dire che più o meno il tempo è così, proprio una bellissima giornata. E' vero che c'è un po' di vento, però nel complesso è proprio una splendida giornata.
Io sono tranquilla davanti al mio portatile a scrivere un po', qui sul blog e su facebook e a fare qualche candidatura online.
In realtà non ho mai smesso di farle, anche perchè credo che nella vita non bisogna mai perdere la speranza e quindi continuo imperterrita a candidarmi.
Ci sono persone che demoralizzate dicono che ora più che mai è difficilissimo trovarlo, ma io non le ascolto perchè nella vita bisogna combattere e mai perdersi d'animo è uno degli insegnamenti che mi ha lasciato mio padre.
Lui mi è sempre stato vicino nei periodi in cui non avevo lavoro e seppure non sia fisicamente accanto a me lo è con lo spirito.
Quindi io continuo e continuerò fino a quando non lo troverò!
Augurando a tutti voi una fantastica giornata, vi saluto. A più tardi!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Infatti è la mia forza e le parole che mi disse mio padre sono come un mantra da seguire.

      Elimina