martedì 26 maggio 2020

Un risveglio un pò doloroso

Buongiorno, anche se forse è meglio dire buon pomeriggio miei cari lettori e lettrici. Questa notte ho dormito veramente a singhiozzo.
Tutto è cominciato alle tre di notte quando sono stata svegliata da un rumore molto strano, quando sono andata a vedere c'era la pianta dell'orchidea di mia madre in terra e vi assicuro che il punto dov'è non c'era motivo e nemmeno le condizioni che cadesse rovinosamente per terra. In pratica è sopra una teca in vetro dov'è racchiusa il modellino fatto in scala della Nave Scuola Vespucci.
Ora tra l'altro di fronte ad essa ci sono delle foto, quindi queste ultime erano a posto mentre l'orchidea e un orologio che dà l'indicazione del tempo, la temperatura e l'ora erano in terrra.
La cosa che né io né mia madre ci spieghiamo è come siano cadute solo quelle due cose mentre il resto era tutto in ordine!
Inoltre mi è preso un dolore alla parte lombare della schiena e anche alla gamba destra, credetemi qualcosa che non mi ha fatto dormire per niente bene.
Infatti seppure con difficoltà verso le cinque devo essermi riaddormentata, poi mi sono svegliata che erano le otto e mezza.
Oggi dopo pranzo ho dovuto prendere una tachipirina, e come sapete i medicinali mettono sonnolenza così mi sono addormentata, a dire il vero sono proprio crollata e verso le 14:45 mi sono svegliata, in pratica ho dormito almeno più di due ore e mezza.
Mi dispiace se ieri non vi ho scritto, ma ero un pò presa a scrivere.
Ieri ho continuato un pochino sia Orizzonti infiniti che il terzo della trilogia paranormal urban fantasy: Luna d'Ombra - La resa dei conti.
Comuque ieri il Giornalista Astronaura Marco Palumbo ha fatto un articolo sul suo sito dedicato alla sottoscritta, per chi volesse leggerlo, vi posto il link:
https://scienzaemisteri.altervista.org/nuovi-autori-crescono/?fbclid=IwAR1F9Mj_Oaty3Op1Y4HRE75B18s3cgc0XMC-ojo3s7l2fjj5osbZJxMD9Go 
Bene, miei cari, vi auguro una buona continuazione di giornata.

Nessun commento:

Posta un commento