domenica 17 maggio 2020

Un bel risveglio domenicale! Una recensione che mi ha dato una carica gioiosa 😍

Il risveglio domenicale è stato allietato e mi ha dato tanta carica gioiosa, sapete perché? Per la recensione che mi ha lasciato una carissima amica scrittrice italiana che vive a Seattle (Stati Uniti), credetemi è stata una gioia vedere quelle 4 stelline in merito alla continuazione delle vicende di Lawrence Connelly!

Quando mi sono svegliata come sempre controllo Facebook, il mio blog e se ci sono nuove recensioni su amazon e gli altri store online dove sono destribuiti i cartacei dei miei libri.
Erano circa le 8:20, ed eccola lì, i miei occhi si sono riempiti di lacrime di gioia. Leggere questa bellissima recensione mi da sempre la carica!
E voglio dire a tutti che Verità svelate avrete modo di leggerlo a fine anno! ^_^
Che dire, sono al settimo cielo. Grazie ancora Marcella!
Intanto vi lascio il booktrailer di Duplice anima, buona visione e per chi lo leggerà auguro una buona lettura.
Booktrailer: Duplice anima
Buona domenica a tutti!
A più tardi. 

4 commenti: