mercoledì 13 maggio 2020

Orizzonti infiniti - Galactical Infinity ... un viaggio nello spazio e un un futuro molto realistico.

Il 29/04/2020 ho iniziato la stesura di una nuova e futuristica storia, è ambientata in un futuro credo molto realistico. Dove la conseguenza delle azioni del genere umano hanno obbligato i Terrestri a lasciare per sempre il nostro pianeta; sicuramente vi starete chiedendo se compaiono nuove e già conosciute razze aliene.
Beh la risposta è affermativa!
Infatti tutto gira, almeno all'inizio, ad una collaborazione con i Nephilim che è una razza aliena molto avanzata ed evoluta esteriormente possono apparire come dei giganti, seppur non siano altri decine di metri ma raggiungono sicuramente i due metri e mezzo. Muscolosi e dalla pelle grigia chiara forse con delle sfumature che si avvicinano all'azzurro spento.
Gli occhi sono completamente neri. Essendo parte di una razza altamente evoluta e tecnologica, inoltre sono sicura che abbiano infinite conoscenze a livello genetico, si dice che le razze aliene fin ora individuate siano un centinaio o comunque è quello documentato da ricercatori ed ufoligi.
Dalle scoperte fatte dagli astronomi esistono centinaia se non di più di esopianeti dove la vita intelligente sia sicuramente una realtà, sia animali che umanoidi o comunque razze che abbiano un'intelligenza superiore a quella umana. 
Razze che si sono evolute nella maggior parte in merito alla loro mente, hanno dato importanza all'intelletto e studiato la vita nell'universo. 
Io sono dell'idea che i Nephilim esistano e sono anche parte dell'evoluzione dell'essere umano, perché? Per il semplice fatto che l'evoluzione delle teorie di Darwin sia vera ma a mio parere a livello di DNA c'è stato sicuramente un aiuto extraterreste. 
In particolare per il risultato finale.
I pianeti che visiterete immergendovi nella lettura di questa mia nuova storia sono reali, e nel mio immaginario luogo di nascita dei personaggi che vi farò conoscere.
Inoltre sarà una storia avvincente, scoprirete come i Nephilim sono intervenuti e rivivrete alcuni momenti della nostra storia, sul pianete Terra.
I nomi dei personaggi sono tratti dalle stelle del firmamento e dalle costellazioni, gli esopianeti nominati esistono realmente e sono stati "trovati" grazie ai telescopi inviati nello spazio negli ultimi decenni.
Conoscerete nuovi sistemi planetari, anche questi reali e alcuni di essi parte di costellazioni che a noi piace sempre ammirare nelle sere estive.
L'immaginario di una vita oltre il nostro sistema solare e la galassia conosciuta.
Che dire ... lo spazio e la fantascienza mi hanno sempre affascinato come la convinzione che non siamo assolutamete soli nell'Universo. 
Voi che ne pensate? 
A presto!

 
 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. È scientificamente provato che esistono. L'universo non è privo di vita come la nostra, perciò esistono. La scienza lo prova e anche ciò che accadde nel 1947. Io non sono l'unica. Sono molte le persone che meglio di me hanno le prove.

      Elimina
  2. Lo spazio, gli altri mondi, gli alieni... le tue passioni. Leggeremo quest'altro frutto della tua fantasia senza limiti.
    Sospetto che vorresti anche tu essere un'aliena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai centrato l'obiettivo Marialuisa, e tutto sarà basato su ricerche scientifiche di esopianeti reali e ... sì, mi immagino come una discendente della nostra razza umana ma nata in un nuovo esopianeta simile alla Terra.

      Elimina