mercoledì 6 maggio 2020

Quest'anno La Spezia Comics & games non ci sarà!

La scorsa settimana mi è arrivata la mail che mi annunciava la cancellazione di La Spezia Comics & Games 2020 che doveva svolgersi il 13 e il 14 giugno, avevo pensato di portare sicuramente Sussurri & ombre il mio libro uscito lo scorso anno a luglio; inoltre avevo la mezza idea di portare anche Segreti inviolabili e la sua continuazione Duplice anima, purtroppo non sarà così.
Sappiate che io continuo a scrivere e creare tante storie, che vi porteranno a scoprire luoghi sempre più emozionanti e vi faranno conoscere personaggi incredibili e altri pianeti; devo ammettere che mi ero anche preparata il cosplay di Shannen, la Neuntoter che è tra i protagonisti di Sussurri & ombre, che è ovviamente il mio alterego nella storia.
Ma non temete!
Se il prossimo anno la manifestazione si farà, mi troverete pronta a partecipare a Più spazio al fumetto. Non mancherò di farvi conoscere anche il secondo libro di questa mia nuova trilogia paranormal urban fantasy di cui il libro suddetto si intitola: Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.
Spero di farlo uscire almeno verso aprile o maggio del 2021 e che il terzo ed ultimo libro della menzionata trilogia esca a fine 2021.
Restate sintonizzati!
Io sono convinta che il prossimo anno potrò farvi conoscere Kenneth Sneider e gli altri personaggi protagonisti!
Sempre vostra, Ilenia Leonardini la sognatrice scrittrice!

Nessun commento:

Posta un commento