sabato 16 maggio 2020

Secondo libro della trilogia paranormal, facciamo il punto della stesura.

Questo secondo libro della mia nuova trilogia paranormal urban fantasy sta procedendo veramente molto bene, i capitoli 14 e 15 sono finiti, perciò aspetto di terminare il sedicesimo e ultimo capitolo e poi passo a riportarli su pc. 
Dopo di che si passa alla rilettura prima di Sussurri & ombre e poi di Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter per la revisione e la sistemazione di tutti i capitoli e magari delle aggiunte alla storia, questo secondo libro è molto movimentato e per il terzo e ultimo Luna d'Ombra - La resa dei conti prevedo anche viaggi ... sia verso destinazioni quali Giappone e Cina ma anche a carattere temporale. I protagonisti si vedranno costretti a tornare indietro nel tempo, in che modo e con quali mezzi ... li scopirete molto più avanti. Ma sono convinta che entro il prossimo anno li leggerete entrambi.
Ovviamente tutti saranno pubblicati in self publishing, per quanto riguarda il noir legal thriller poliziesco, credo che sarà quello che tenterò di mandare a qualche casa editrice.
Ma di questo argomento ne parliamo più tardi in un altro post.
Torniamo a Kenneth e i suoi amici!
Che dire del secondo libro. La lotta contro il male demoniaco che sta dilagando con frequenti infestazioni sta creando molti problemi ai Jäger, ovvero i cacciatori di demoni teutonici.
I nostri amici dovranno affrontare anche la nuova condizione di Kenneth, ma non vi anticipo di che genere in quanto so che vi piace scoprire attraverso la lettura dei miei nuovi tesori.
Che dire, Kenneth mi ha veramente stupito in merito a questa sua evoluzione e reazione in merito agli eventi i quali lo hanno cambiato profondamente. E' molto più coraggioso e ... beh non vi dico altro. Vi lascio immaginare, in particolare per coloro che hanno letto Sussurri & ombre. Per coloro che si sentono attratti dal primo vi ricordo che lo trovate sia in ebook che in cartaceo nei principali store online.




 

2 commenti: