sabato 16 maggio 2020

Gli orfani di Chicago ... una nuova storia noir legal thriller poliziesco. Una storia speciale.

Gli orfani di Chicago è un libro autoconclusivo, questa storia che ho in mente sarà più lunga rispetto agli altri libri autoconclusivi che ho scritto.
Per prima cosa questa sarà quella di quattro bambini, della loro vita e di come ognuno di loro reagiscono diversamente alle avversità della vita e in particolare quando e come scopriranno la verità sui loro veri genitori (quelli biologici).
I quattro saranno circondati da bugie tra le quali però si trova la verità, verranno a contatto con persone apparentemente normali come i genitori di compagni di scuola ma il maggiore tra i quattro orfani comincerà un cammino tortuoso mentre i suoi fratelli combatteranno con le unghie e con i denti per tentare di aiutarlo.
Molte persone cercheranno di allontanarli tutti dagli Anderson, chi sono vistarete chiedendo ... beh lui si chiama Anthony Thomas ed è un amministratore aziendale che segue la ditta di famiglia mentre la consorte Margareth Denise Irviston - Anderson è un'insegnate di musica nel migliore conservatorio della bella e grande Chicago.
La loro è una vita perfetta, anche se guastata dalla possibilità di avere dei figli. La coppia non molla, così penserà ad un'altra soluzione per costruirsi la famiglia numerosa che tanto agognano.
Tra le vie di Chicago bazzica anche la criminalità organizzata, in particolare quella di un gangester un po' vecchio stile di nome: Johnny Clarence Darrens!
Suo figlio è il suo migliore tra le fila della sua associazione criminale.
La storia inizia durante una calda notte del 1981, quando viene al mondo un bambino (il fratello dei piccoli Dean, Steve e Michael) il suo nome  Aidan.
Il luogo di nascita dei quattro bambini non appare quello di persone affidabili, ma qualcuno che ha trovato un profitto nello sfruttare la vita di donne che cercano soldi facili ma capiscono troppo tardi di essere diventate solo una fonte di guadagno.
Solo che colei che da alla luce il bambino è comunque tra quelle che le dirige, seppure il luogo dove Shirley, nome della madre dei quattro bambini, è comunque un pò spoglio e trasandato.
Per ora non voglio anticiparvi altro, solo darvi un assaggio di quello che troverete nel mio nuovo libro in stesura.
Inoltre questo è quello che ho scelto da inviare a qualche casa editrice. Perchè ho scelto questo? Perchè voglio presentarmi con una storia diversa dal solito e far capire agli editori che questa mia storia potrebbe appassionare tutti voi.
Voglio assolutamente regalarvi una storia da leggere e rileggere, la quale come un film vi tenga incollati alle pagine. Come sempre metterò tutta me stessa in questo nuovo progetto. Come sempre troverete personaggi vivi.
Ovviamente proverò varie Case Editrici e mi auguro che almeno una risponda. Incrociate le dita.
Ora sono arrivata all'inizio della stesura del secondo capitolo, perciò ci vuole ancora un pò ma voglio anticiparvi che se nel caso nessuna lo pubblicherà passerò come sempre al self. Quindi non vi preoccupate, leggerete in un modo o nell'altro questo mio nuovo tesoro. 😎😍😁😊.
Per ora ho appuntato qualche contatto di alcune case editrici, poi si vedrà.
Per il momento vi saluto, a più tardi.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, infatti sarà bellissima e ho intenzione comunque di pubblicarlo ma prima attenderò qualche responso.

      Elimina