sabato 23 maggio 2020

Un pisolino ristoratore.

Vi ricordate quando vi ho raccontato che ieri ero un po' stanca? Beh morale della favola ... ieri sera non ho scritto come avrei voluto perchè mi si chiudevano gli occhi, tanto che del film che mia mamma aveva messo su: Fast & Furious non ho praticamente visto mezzo fotogramma. Forse perchè non ne avevo molta voglia di vedere la serie di quei film.
Comunque oggi dopo pranzo mi sono fatta un pisolino e mi sono risvegliata in praticauna mezzoretta fa, e devo ammettere che mi è veramente servito.
Ora mi sento meglio e soprattutto sono sveglia, per aiutare un pò a svegliarmi del tutto mi sono fatta un bel caffè ma per il resto sto veramente molto meglio.
Infatti ho deciso di vedere di cercare qualche blogger per avere un pò più di visibilità dei miei tesori editi.
Ora sto mandando messaggi e mail alle blogger interessate.
Speriamo bene.
A più tardi 😘😘😘😘😘😘

Nessun commento:

Posta un commento