venerdì 1 maggio 2020

Amanti delle stelle!

Le stelle sono tante nell'universo, ci sono molti sistemi che hanno pianeti che aspettano solo di essere esplorati e sicuramente in un futuro non lontano riusciremo a farlo. Intanto il prossimo passo è arrivare su Marte. Il pianeta rosso è sempre stato nell'immaginario un possibile obiettivo della Nasa, e sono sicura che entro dieci anni ce la faranno, il primo passo sarà sicuramente costruire sulla Luna una base di partenza sostenuta in collaborazione con la Stazione Spaziale Internazionale.
Già nel 2030 o giù di lì è previsto il primo atterraggio su Marte, ora che i tecnici e i professionisti stanno lavorando proprio per questo. Io sono sicura che l'esplorazione dell'Universo sarà una realtà, a me piace molto guardare serie tv e film che raccontano storie di uomini che hanno inizianto a vivere su altri pianeti adatti alla vita dell'essere umano.
Nel mio gruppo sugli alieni sto intervistando Marco Palumbo, un giornalista scientifico che ha fatto anche un corso per astronauti e ci sta parlando dei suoi tre libri sull'argomento: Ufo e astronomia.
Il mio nuovo libro in stesura Orizzonti infiniti - Galactical infinity è appena iniziato, per ora sto delineando i personaggi e i sistemi stellari e le galassie, ma credo che oggi inizio a scrivere il primo capitolo.
Sarà una storia alla quale non mancheranno i colpi di scena, il mistero e l'avventura.
I protagonisti sono personaggi provenienti da diversi sistemi stellari e galassie. Vi farò viaggiare tra mondi alieni che vorreste alla fine vedere con i vostri occhi.
Ora vi saluto, a più tardi!

Nessun commento:

Posta un commento