mercoledì 20 maggio 2020

Una storia molto realistica ... Orizzonti infiniti - Galactical Infinity

Quando pensai questa storia avevo intenzione di renderla molto verosimile e seppure l'abbia appena iniziata devo dire che sta venendo esattamente come volevo. Devo dire che i personaggi sono veramente molto attivi e stare con loro e "vederli", nella mia mente, così vivi mi rallegra veramente tanto.
L'essere umano ha sempre fantasticato sulla possibilità della vita su altri pianeti, dalle scoperte fatte dagli astronomi attraverso i satelliti e i telescopi inviati nello spazio e in particolare la miriade di esopianeti che potrebbero essere perfetti per accogliere la razza umana.
Guardando un documentario sulle colonie spaziali, ho scoperto che ci sono tanti progetti sia sulla possibilità che inizino la realizzazione di una colonia sul nostro satellite naturale anche se sicuramente dovranno risolvere dei dettagli, tra cui creare all'interno delle cupole che potrebbero costruire la stessa gravità della Terra.
Comunque il progetto della Nasa esiste, stanno pensando di tornarci. Più che altro per dare un punto di partenza per arrivare su Marte.
Infondo la Luna è affascinante.
Il nostro satellite è però spesso bombardata da micro asteroidi, seppure ci sia ancora da studiare le varie soluzioni per tornare su esso è comunque probabile che l'uomo ci tornerà e farà di più: raggiungerà Marte. Io credo fermamente che ci riusciremo. E' vero che la mia generazione sarà quella dei "vecchi", infondo non mi vergogno a dire che ho 43 anni e quando riusciremo a mettere piedere su Marte io sicuramente avrò già una sessantina di anni.
Seppure si pensa che la Nasa e altri enti spaziali collaborando riusciranno a giungere sul pianeta rosso entro il 2030.
Beh se hanno già fatto programmi in merito a ciò, signica che presto partiranno missioni per la costurzione sia della colonia sulla Luna che una seconda Stazione Spaziale Internazionale che orbiti attorno alla Luna.
Io sono sicura che ce la faranno.
Tornando al discorso del mio nuovo libro, la storia sta prendendo una bella piega: c'è mistero, personaggi molto interessanti e particolari e alcune razze aliene scientificamente provate e delle quali è stata certificata l'esistenza.
Anche se una: i Nephilim, sono tra il mito e la possibile realtà. Troverete razze come i Rettiliani, gli Abe e i grigi (questi ultimi sono una sorta di scienziati e credo che per quanto riguarda l'incontro del terzo tipo, sono quelli più visti dai rapiti).
I Nephilim sono conosciuti anche come i Nordici, o almeno alcuni dicono che sono fatti così.
Leggerete una storia carica di avventura, colpi di scena ma non mancheranno amore, famiglia e dimostrazioni di vera amicizia. Si parlerà di pesonaggi che sono una sorta di ibridi tra umani a alieni, cosa che solo gli alieni sanno fare.
Conoscerete Altair, Perseus e Cepheus. Questi tre baldi Algoliani sono una nuova razza ibrida tra umani e altri esseri umanoidi (diciamo imparentati con i Nephilim).
Poi troverete la razza che risulta essere un vero e proprio incrocio tra Nephilim e Terrestri, questi sono gli abitanti di Kepler 22. Un esopianeta dove i ricercatori hanno confermato che ci potrebbe essere vita e nel quale gli esseri umani potrebbero scegliere come pianeta alternativo sul quale vivere.
Quando scrivo questa nuova storia, chissà perchè, lo faccio la sera con alle orecchie la sua soundtrack, che ho fatto estraendo ben 120 canzoni che ci stanno veramente bene e che mi aiutano a visualizzare molto meglio le scene.
Io credo che riesco a scrivere di notte perchè è proprio la notte che le persone sognano e lasciano per almeno otto ore il mondo esterno pieno di problemi, per abbandonarsi nei sogni che le persone possono gestire autonomamente .
Eh già, questa sarà veramente una storia che vi farà sognare e accompagnerà in giro per lo spazio dove visiterete tanti pianeti.
A presto, ora vado a preparare la tavola.
La vostra sognatrice, Ilenia.

Nessun commento:

Posta un commento