lunedì 1 giugno 2020

L'avventura di Bob e Doug ha inizio! E la mia ispirazione è al massimo per Orizzonti infiniti - Galactical Infinity!

Buon pomeriggio miei carissimi lettori e lettrici, come state? Spero che questo fine settimana sia stato rilassante ed emozionante, per me lo è stato sicuramente visto la riuscita del lancio dello Space X Crew Dragon; ieri alle 16:16 circa il Crew Dragon è attraccato con successo alla Stazione Spaziale Internazionale e dopo 19 ore il successo di questo lancio è stato confermato!
Bob e Doug sono all'interno della ISS!
Io mi sono emozionata tantissimo nel vedere questa immagine ora dobbiamo mettere in conto che l'era spaziale è quella a cui apparteniamo, inoltre il mio nuovo libro Orizzonti infiniti - (Galactical Infinity) sta procedendo spedito. 
A farmi ispirare tanto oltre alle bellissime trasmissioni su Focus, in particolare quelle condotte dal grande Luigi Bignami, mi stanno aiutando tantissimo in quanto voglio che questo mio prossimo libro sci-fi sia di altissimo livello e che questa mia nuova storia sia apprezzata tantissimo. Ci tengo molto che questo nuovo libro sia apprezzato e mi faccia salire di livello, mi sto impegnando veramente tanto nel creare questa storia tra lo scientifico e il fantascientifico.
Anche perchè voglio sia verosimile e che faccia volare con la fantasia tutti voi.
Tornando a parlare di questo storico lancio, che grazie a Elon Musk è stato possibile, siamo ufficialmente entrati in una nuovissima era: quella spaziale, d'ora in avanti la nostra vita cambierà e i viaggi sia verso la Luna e poi su Marte sono una realtà perchè centinaia, anzio migliaia di persone stanno lavorando da decenni perchè l'uomo possa mettere il piede su Marte.
Il sogno diverrà realtà grazie a questo ingegnere americano di nome Elon Musk che ci ha catapultato in questa nuova era. Se prima vedevamo i viaggi interstellari come fantascienza, ora sono realtà. 
Grazie al lavoro del sopracitato Musk e di altre agenzie spaziali internazionali (compresa quella italiana) stanno lavorando sodo da decenni e molte parti della ISS sono state progettate e create in Italia. Quindi anche noi siamo parte degli artefici del sogno dell'umanità di andare su Marte; nel 2021 nerrà inviata Exomars, un nuovo rover che studierà altre caratteristiche dell'affascinante Pianeta Rosso.
Parlando della mia ispirazione per Orizzonti infiniti - Galactical Infinity è salita in particolare quando ho visto le tute spaziali indossate da Bob e Doug. (Che potete amminare in basso).
 Hanno una linea così armonica e le trovo veramente molto eleganti, danno un'aspetto più leggero agli astronauti in confronto a quelle indossate dagli astronauti delle missioni Apollo e in seguito degli Shuttle!
Anche il colore è molto bello e da una sensazione di pace e serenità, per non parlare dei comandi a touch screen! Quello è il pezzo forte del Crew e che ci avvicina alla tecnologia descritta anche nel mio prossimo libro in stesura, o quelli che vedevamo dei film legati alla saga di Star Wars o di Star Trek.
Il sogno si è avverato, presto ci saranno altri lanci, con conseguente costruzione di una colonia sulla Luna, una seconda ISS che orbiti attorno al nostro satellite che sia una facile stazione di attracco per far partire missioni umane verso Marte. Elon Musk sta lavorando per questo e sono sicura che ce la farà e che vedremo questo momento storico: il primo uomo su Marte. 
Ecco il quadernino dove sto scrivendo Orizzonti infiniti - Galactical Infinity, sono già al capitolo 3, proprio ieri sera ho iniziato a scriverlo e credetemi sta venendo una storia avvincente, carica di mistero e ovviamente piena di creature ibride (le quali sono il risultato di interventi sul dna umano da parte di una razza superiore conosciuta come Nephilim).
Oltre ai Nephilim (o Pleiadiani), troveremo razze pericolose quali i Rettiliani, gli Abe e quelli che noi chiamiamo Grigi.
Inserirò in fondo al libro un'appendice con i personaggi, i pianeti e chi tra i personaggi li abita, i metalli che utilizzano per le lavorazioni, i gas e chi sarà tra i componenti dell'equipaggio della Galactical Infinity II.
Il sottotitolo "Galactical Infinity" rappresenta il nome della prima mega astronave madre che i Nephilim utilizzeranno per salvare la razza umana.
Credo che attenderente tutti con ansia la sua uscita, se la mia ispirazione va avanti così spedita lo potrete leggere presto e chissà che sia pronto per il prossimo anno.
Ci sentiamo più tardi.
😉👽🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀👽👽👽👽👽👽👽😊😊😊😊😊
La vostra Sognatrice Scrittrice Ilenia.

Nessun commento:

Posta un commento