sabato 13 giugno 2020

Domani si continua a riportare su pc: Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.

Buona sera amici e amiche divoratori di libri.
Oggi ho riportato su pc metà del penultimo capitolo del libro che vedrà la luce il prossimo anno orientativamente tra maggio e giugno, non so di preciso ancora la data. Comunque sta di fatto che ormai sono alla fine della stesura anche su pc anche di questo!
Evviva!!!!!!!!!!!! Poi continuerò con la stesura sul quadernino della sua continuazione, ovvero l'ultimo libro di questa mia trilogia paranormal urban fantasy.
I neuntoter sono molto attivi, seppure il nuovo lavoro che ho appena iniziato (da quattro giorni) abbia rallentato un pò la sua stesura sul quadernino (intendo di Luna d'Ombra, appunto il libro concluisivo della trilogia), comunque procede.
Infondo non devo mica avere per forza una scadenza. Sono una self e quindi ho i miei ritmi e tempi.
In quanto come sapete ho spesso delle variazioni che mi conducono da altre storie che sto scrivendo come Gli orfani di Chicago e Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.
Non temete, leggerete a fine dicembre Verità svelate, l'ulitmo libro della mia trilogia noir legal thriller poliziesca. Le vicende di Lawrence Connelly: sofferenze e vicissitudini verranno rivelate nel nuovo libro. Perciò non preoccupatevi!
Ne avete da leggere!
Il prossimo anno sicuramente verranno alla luce altri due libri.
Perciò non cambia nulla, solo che ora ho un lavoro. Che mi sta rendendo più felice e tranquilla, oltre che ispirata.
Buona notte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento