sabato 6 giugno 2020

Primo capitolo di Orizzonti infinito, riportato completamente su pc.

Buona sera a tutti!
Ho appena finito di riportare su pc il primo capitolo del mio nuovo libro autoconclusivo di genere Sci-fi. In realtà ho anche iniziato il secondo ma visto che sono un pochino stanca penso che andrò a dormire.
Devo dire che sta prendendo una bella linea narrativa e tra l'altro è molto poetico in alcune parti, i personaggi hanno cominciato a presentarsi e i primi due pianeti che troverete sono Algol, che è riscaldata da una stella molto luminosa che si trova nella costellazione del Cigno e Gliese, il famoso esopianeta che orbita intorno alla stella fulcro della costellazione dello Scorpione: la splendente Antares.
Ricordate che questa stella è nominata nel mio libro Amanti ... dell'Universo? E sicuramene ricordate anche il pianeta Gliese.
Si può dire che ho voluto richiamare un pò il tema trattato nel mio libro già edito sopracitato.
Bene miei cari, vi saluto e vi auguro buona notte. A domani.
Ilenia.

2 commenti:

  1. Sarei curiosa di leggere questo libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua a seguirmi, e non appena lo pubblico potrai gustartelo sia in ebook che cartaceo.

      Elimina