giovedì 4 giugno 2020

Una soddisfazione strepitosa.

Salve a tutti! Come avete trascorso la festività del due giugno? Io in casa come al solito, o meglio la mattina ho accompagnato mia madre a cambiare i fiori a mio padre e successivamente siamo tornate a casa in quanto ero dolorante ancora, visto il mio piccolo incidente della scorsa settimana (ho preso una storta alla caviglia destra e mi si è subito gonfiata).
Ma iniziamo con quello che ho fatto lunedì mattina, sono andata alla posta per spedire dei miei libri ad alcuni lettori ... tra loro una persona che non avrei mai immaginato avrebbe accettato di leggere il mio libro Amanti ... dell'Universo.
Allora facciamo un indovinello. Iniziamo con dire la sua occupazione, è un Divulgatore scientifico che appare spesso nelle trasmissioni su Focus.
Secondo indizio ha presentato le serate dedicate ai due tentativi di lancio dell' Space X Crew Dragon.
Ancora niente ... Ok ve lo dirò!
Luigi Bignami! Esattamente lui! Pensate che quando ci siamo sentiti su facebook, in chat, appena l'ho avvisato che gli avevo spedito il libro mi ha risposto in modo molto cordiale e che mi avrebbe avvisato anche lui appena il libro gli sarebbe arrivato a casa.
Così è andata, il libro gli è giunto proprio ieri e mi ha ringraziato dicendomi che mi ringraziava del libro e che mi avrebbe fatto sapere un suo giudizio quando avrà finito di leggerlo.
Non potete immaginare la felicità che ho sentito scorrere in me, sono così estasiata che non potete immaginare.
Inoltre gli ho inviato una lettera con allegati anche dei segnalibri e il mio bigliettino da visita, in quanto non li avevo messi all'interno del libro in particolare il bigliettino da visita (perchè li ho fatti ristampare e sono andata proprio ieri a ritirarli).
Per me è un onore sapere che una persona come lui si appresti a leggere il mio Amanti ... dell'Universo, non potete immaginare la gioia! Già il fatto che anche Marco Palumbo (giornalista astronauta) e l'ufologo Massimo Fratini abbiano letto ed apprezzato il mio libro mi riempie il cuore di una grande soddisfazione, ma restare in attesa del giudizio di Bignami è ancora più eccitante!
Spero che anche voi abbiate l'occasione di leggerlo. Inoltre questo è importante per me in quanto è stato il primo libro che ho pubblicato dopo la morte di mio padre ed il primo in self.
Lo trovate sia in ebook che in cartaceo sugli store online.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento