sabato 6 giugno 2020

Iniziata la stesura sul pc di Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.

Buona sera miei carissimi lettori e lettrici, ho ufficialmente iniziato a riportare sul pc Orizzonti infiniti - Galactical Infinity!
Avendo già due capitoli completi già scritti, ho preferito cominciare così non mi devo mettere non appena lo termino. E poi mi piace aggiornare di volta in volta il file, perciò ho pensato di iniziare e dopo aver riportato i capitoli scritti, metto prima di continuare sia i personaggi che una sorta di appendice dove potrete leggere tutte le curiosità sui pianeti dei vari sistemi planetari che sulle razze aliene.
Inoltre conoscerete le principali razze aliene e la storia che li lega alla Terra e il nostro sistema solare, e degli scenari che potrebbero presentarsi in un prossimo futuro.
Gli esopianeti che conoscerete vi sembrerà di vederli e di essere con i protagonisti ed assistere alle loro vicende stellari ed intergalattiche.
Conoscerete una misteriosa principessa, collegata ai Nephilim o almeno è la razza originaria della famiglia di Rayana.
Inoltre il suo custode compare nella vita di Altair & company in maniera alquanto misteriosa. Il nome di costui è: Hanuk, come già accennato nel precedente post.
La vita che immagino su altri pianeti e stistemi planetari è qualcosa di intrigante, so che qualsiasi forma di vita intelligente che sia umanoide o meno è composta sia dai buoni che dai cattivi. Il bene e il male nelle varie razze aliene è interpretato diversamente da noi.
Per alcuni il solo concetto di bene e male è alieno.
Non vi anticipo altro, vado a continuare a riportare su pc almeno il primo capitolo.
A più tardi.
Ilenia.


Nessun commento:

Posta un commento