sabato 6 giugno 2020

Un week end pieno di ispirazione.

Buon fine settimana miei carissimi lettori e lettrici, oggi visto che non ho da preparare delle ripetizioni e posso dedicare il tempo alla stesura dei miei libri e in primis direi Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.
Poi vediamo se inizio anche a riportare su pc gli ultimi due capitoli di Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter; in queste ultime settimane lo spazio prevale nella mia ispirazione e visto che tanto il secondo libro della trilogia paranormal urban fantasy lo invierò tra qualche mese ho tutto il tempo per riportarlo (in quanto uscirà il prossimo anno). 
Quindi mi sono messa in sottofondo delle trasmissioni che parlano di alieni e poi inizio la stesura su pc, i protagonisti di questo libro sono i nostri discendenti. 
L'unica cosa che sono stati cambiati un po' geneticamente, ma non vi anticipo altro.
Ci sarà anche un personaggio, un Nephilim, molto importante per la storia. Lui e la sua famiglia saranno tra coloro che hanno salvato la razza umana.
Intanto voglio presentarvi uno di questi Nephilim, che credo nel mio ipotetico cast cinematografico affiderò a Jason Isaacs, per chi non sapesse il film di provenienza è il padre di Draco Malfoy, ovvero Lucius Malfoy (ma in Harry Potter era un antagonista). Ce lo vedete fare il Nephilim, questa volta sarà tra i protagonisti, seppure più una sorta di Special Guest.
Io ce lo vedo benissimo. 
La cosa che mi piace di questa mia nuova creatura in stesura che credo sia una storia verosimile perchè ci sarà un incontro tra scienza e fantascienza, oltre alla presenta di pianeti lontani che esistono realmente ed è stato confermato siano esopianeti in cui potrebbe esistere la vita.
Inoltre dai vari documentari che ho visto ho imparato molte nozioni in merito alle varie razze aliene.
Perciò vi saluto e si sentimo più tardi.
Ciao, ciao!
Ilenia. 😉👽👽👽👽👽👽👽👽👽🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀



2 commenti:

  1. Molto interessante Cara Ilenia, come sempre sai stupire anche solo con le anticipazioni, il tema dei Nephilim è molto caor anche a me, sono creature affascinanti e debbo dire che farne interpretare uno all'attore che fu Lucius Malfoy è un veor tococ di genio, complimenit davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che ha interpretato un personaggio in un film dove faceva parte dell'equipaggio della nave del giovane capitano Kirk.
      Inoltre anche la cantante Rihanna inserirò, come una princiessa di una civiltà creduta scomparsa, di cui il personaggio di Lucius sarà una sorta di custode e che dovrà partire alla ricerca. La pricipessa si chiamerà Rayana.

      Elimina