sabato 20 giugno 2020

Un segno dal cielo ... una piuma Immacolata.

Questa mattina ho trovato sul tetto della mia macchina questa piuma, io lo considero un segno che il mio amato papà veglia sempre su di me. Ha voluto lasciare la piuma delle sue ali angeliche per farmi sapere che è sempre con me.
Mi sono sentita abbracciata da lui, inoltre mentre ero in macchina ho percepito la sua presenza. 
Sapere che lui è sempre con me mi rinfranca. 
Come sapete ho trovato lavoro. Vi racconto tutto.
Ho trovato lavoro in una azienda che fa servizio clienti conto terzi. 
La sede legale è a Firenze, qui a La Spezia hanno una succursale. Fanno servizio clienti conto terzi. Sono a tempo indeterminato.
Il 5 giugno ho fatto il colloquio, martedì 9 ho fatto una giornata di prova e il 10 ho iniziato. 
La succursale è stata aperta a novembre 2019, perciò è poco che sono a La Spezia.
Oggi sono andata a fare la spesa ed è proprio prima di andare a alle Terrazze che l'ho trovata.  


Nessun commento:

Posta un commento