sabato 13 giugno 2020

Buon compleanno a me! Anche se è il 15 (ovvero lunedì).

Salve miei cari lettori e care lettrici, come state? So che è un pò di giorni che non vi scrivo ... ma c'è un motivo importantissimo in quanto ho trovato un lavoro ma state tranquilli perché la sera e durante il fine settimana continuo a creare le storie che tanto vi piacciono.
Voglio sono dirvi che mi hanno fatto un contratto a tempo indeterminato, ora devo ammettere che sono più tranquilla per il mio futuro.
Oggi sono a riportare su pc gli ultimi due capitoli di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter (ovvero il secondo libro della trilogia paranormal urban fantasy); inoltre sto continuando a scrivere sia il terzo e ultimo "capitolo" di questa saga: Luna d'Ombra - la resa dei conti e in parallelo: Gli orfani di Chicago e Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.
Io non smetterò mai di creare mondi e situazioni che vi faranno sognare, inoltre alla fine di quest'anno esce l'ultimo libro della mia trilogia noir legal thriller poliziesco: Verità svelate dove finalmente potrete leggere quello che accadrà a Lawrence & company.
Inoltre se questa "emergenza" finirà entro l'anno e nel 2021 ripartiranno le manifestazioni come La Spezia Comics, mi troverete proprio con il mio stand in questa che fanno nella mia città. Se si fosse fatta a quest'ora sarei lì, con Segreti inviolabili e Duplice anima, ovviamente venduti insieme a un prezzo fiera di 15 euro, visto che sono i primi due della trilogia.
Inoltre avrei portato anche Sussurri & Ombre.
Sarebbe stato bello.
Pazienza, speriamo che lo facciano il prossimo anno.
Bene ora torno al lavoro su: Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
A prestissimo.
Ilenia.
 

Nessun commento:

Posta un commento