lunedì 30 novembre 2020

Il soprannaturale non finisce mai di ispirarmi

Dopo aver visto un po' di alieni, passo al soprannaturale e quindi mi guardo Sam e Dean Winchester!
Solo per restare in tema di sovrannaturale.  Creature notturne di ogni tipo: vampiri, demoni, angeli, streghe (non come le Halliwell si intende).
Da questo potete capire quanto la mia creatività e le mie storie siano sempre così dinamiche ed "action ".
Questa serie TV è finita quest'anno dopo ben 15 stagioni. 
Sono veramente tante e credo sia la più lunga che abbia mai seguito. 
Questa serie mi ha ispirato molto la mia trilogia paranormal urban fantasy: di cui il primo è Sussurri & ombre, il secondo Il cerchio rosso della Luna  - Jack il Neuntoter e Luna D'Ombra  - la resa dei conti. 
Quindi vedo di continuare a ispirarmi con i due bei fustacchioni dei Winchester!
A domani carissimi lettori e carissime lettrici. 

7 commenti:

  1. Ciao Ilenia, non ho visto quella serie, ma tu hai una bella e fervida fantasia. L'Urban Fantasy non e' il mio genere, ma dopo aver letto tre dei tuoi libri, credo che saranno bellissimi. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che avrai l'occasione di leggere Sussurri & ombre. 😉🧛🏻‍♀️🧛‍♀️🧛🏼‍♂️🧛🏻‍♂️

      Elimina
  2. che Supernaturla non abbi aun seguito non è credibile, troppo clamore sulla fine strappalacrime, Ackles che già dichiara di voler fare un film e di proseguire prima o poi la serie, credibile considerando che dopo qeusta serie in cui era la star per ora gli è staot offerto solo un ruolo di secondo piano in uan serie, The Boys, già iniziata ed in crisi, vedremo ma quei due non credo possano fare altro e prima o poi dovranno tornare alle originise vogliono lavorare

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me il soprannaturale è molto affascinante, di solito scrivo racconti rosa ma a volte scrivo racconti urban fantasy che parlano di angeli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante, beh gli angeli mi fa venire in mente Supernatural

      Elimina