sabato 21 novembre 2020

Il cinema e le serie TV, la mia fonte di ispirazione.

Buon pomeriggio cari amici e care amiche, come sapete per me il cinema e la tv sono un'altra fonte ispiratrice in quanto mi aiutano a immaginare meglio le scene che scrivo nei miei work in progress.  Per ispirare i miei noir, guardo in particolare i film d'azione tipo Fast & Furious o Miami Vice o Bad Boys (con Will Smith). 
Per i paranormal ci sono più che altro tantissime serie TV, tra cui The Vampire Diaries, Supernatural, Ghost Whisperer, Streghe ma anche film tra cui la saga di Harry Potter, dei Pirati dei Caraibi,  Lo Hobbit e Il signore degli anelli. 
Anche se le serie TV sono molto più ispiranti.
Stasera continuerò a scrivere Luna D'Ombra  - La resa dei conti. 😁😁😁😁😁🧛‍♀️🧛🏼‍♂️✒📘

Intanto vi faccio leggere una nuova recensione su questo mio blog di Segreti inviolabili. 




6 commenti:

  1. Sì, film e serie tv possono aiutare molto ad immaginare i personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è essenziale, almeno per me che trasformo le scene in vere sequenze. Molte persone mi dicono che il mio è uno stile cinematografico.

      Elimina
  2. Un libro stupendo , io l ho letto come gli altri volumi precedenti.Bravissima Ilenia

    RispondiElimina