martedì 17 novembre 2020

Ispirazione: la mia fase creativa è in continuo movimento.

Molte persone mi chiedono sempre: "Come fai ad essere così produttiva e vulcanica?"
Io rispondo loro che ho "una variazione di ispirazione", ciò significa che la mia fase creativa è in continua evoluzione alle volte ci sono notti che mi sogno addirittura le scene. Da quelle iniziali, per farvi un esempio.
I miei libri in stesura sono nati anche grazie alla musica che ascolto nel mio processo creativo, in particolare quello.
I miei work in progress con date di inizio di stesura sui quadernini.
1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 02/03/2020) -  Genere Noir/thriller/poliziesco
2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi
3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy
4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco
5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico
Lo so sono tanti e tutti li sto portando avanti di pari passo.
Inoltre una volta che le mie creazioni vengono pubblicate arrivano le soddisfazioni, come quelle che vedete nelle foto sotto.
Tra le fiere a cui ho iniziato a partecipare portando copie cartacee dei miei tesori in vendita, oltre alcune bellissime recensioni e foto con i lettori, come quella con il professore e sua moglie che ha acquistato la mia duologia mitologica!!!!!!!!! 
Insomma le soddisfazioni stanno arrivando.




Io, il professore con la moglie e la mia duologia mitologica





 

Nessun commento:

Posta un commento