domenica 22 novembre 2020

Quando l'ispirazione arriva ... i personaggi iniziano a parlare

Sapete quando state ascoltando una canzone e subito la vostra mente inizia a creare? È quello che mi è successo stasera. 
Infatti ho appena aggiunto un altro personaggio al mio nuovo libro in stesura "La Casata dei Vampiri D'Asburgo". Il suo nome è Maximilian Witenberger,  l'ultimo fratello di Heinrich. 

Bello, vero? L'attore che ho scelto come prestavolto (nel mio personale cast cinematografico) ha interpretato Grindelvald da giovanissimo in Harry Potter e i Doni della morte, ma ha interpretato altri personaggi in altrettanti film tra cui Shadowhunters  - La città di ossa, dove faceva Jace. Si chiama James Campbell. 
È stato un lampo di genio, così geniale che, ovviamente con un altro aspetto (senza baffetti) gli ho creato un personaggio anche per Luna D'Ombra  - La resa dei conti.  
Qui interpreterà un cugino materno di Kenneth Sneider: Zackary Maherk.

Come potete vedere la mia mente è sempre in fermento e continua a creare per voi.
Perciò vado a scrivere,  Heinrich e Maximilian mi stanno chiamando. 

2 commenti: