martedì 10 novembre 2020

Creatività notturna

Ieri sera ho iniziato la stesura del primo capitolo della mia nuova storia La casata dei Vampiri D'Asburgo. 
In pratica mi sono messa gli auricolari, la sua personale soundtrack creata appositamente con varie canzoni tra cui anche musica classica ed ecco che subito ho scritto metà del capitolo, circa.
I personaggi mi sono apparsi nella mente, come se guardassi un film o una serie tv. Che ci posso fare  ho una mente cinematografica 😁😁😁😁😁🧛‍♀️🧛🏻‍♂️.
Intanto vicino ho i quadernini nel caso i personaggi inizino a "parlare".
Sapete ho altri personaggi da aggiungere,ovvero i gemelli di "Fratelli in affari". 😁😁😁😁😁
Per la prima volta ho intenzione di fargli fare la parte di nobili vampiri che saranno preziosi alleati dei Witenberger. 
Non aggiungo altro. 
A domani. 

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Perché solitamente la sera è il momento in cui dopo aver visto la tv con mia madre e visto che torno in camera mia... ecco che la mia ispirazione prende il sopravvento.

      Elimina
    2. Anche a me vedere un film ispira molto

      Elimina
  2. Finalmwnte!!!!! ci speravo proiprio!!!! Vai così!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh i gemelli Scott sono dei gran bei ragazzi e ce li vedo fare i vampiri, hanno fascino.

      Elimina
    2. Tu che ne pensi della mia fase creativa che di sera è più attiva? Tu scrivi di più di sera?

      Elimina
  3. E vaiiiii una bella storia di vampiri !!! spero di leggerla prestissimo Ilenia *__* buon lavoro !

    RispondiElimina