venerdì 6 novembre 2020

Un fine settimana all'insegna della creazione!

Buona sera a tutti!
Chi mi conosce sa quanto sia vulcanica e la mia mente sia talmente creativa che non smette mai di iniziare una nuova storia, senza dimenticare le altre, ovviamente come potete immaginare sto parlando di una storia ambientata alla corte austriaca di Franz Joseph della famiglia degli Asburgo, figlio dell'Arciduchessa Sofia.
In questa nuova mia creazione ci saranno streghe e vampiri, in particolare questi ultimi che saranno una genia che Franz scoprirà avere una parentela trasversale. 
Questa legata alla famiglia di suo zio Ferdinando I che abdicò per poi passare a Franz Joseph l'impero.
I vampiri in questione appartengono ad una famiglia che si diede il nome: Witenberger, quini non useranno quello degli Asburgo, ma non appena leggerete la storia lo capirete.
Comunque, ho giò molti attori nel mio cast, ma devo ancora scegliere gli attori che interpreteranno: Franz Joseph, Elisabetta di Baviera, Carlo Ludovico e Franz Carl (marito dell'Arciduchessa Sophia, che ho dato alla mitica Meryl Streep).
Quindi vediamo se mi suggerite qualcuno in particolare.
Alcuni per la parte di Sissi mi suggeriscono Cristina Capotondi, che personalmente l'ho vista interpretare la parte della consorte di Franz e non è male come idea, però per ora non ne sono ancora convinta.
Vediamo.
A domani, la vostra Ilenia.
 

2 commenti:

  1. Sono sempre stata affascinata dalla storia di Sissi, da bambina vedevo il cartone animato e avevo lo zaino e l' astuccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono sempre piaciuti i film. Mi è capitato di vedere il cartone animato, ma non l'ho apprezzato un gran che, forse per il 'disegno'.

      Elimina