giovedì 26 novembre 2020

L'ispirazione... la mia forza!

Buon giorno a tutti!
Questa mattina con questa bella giornata sono andata fino al forno a comprare il pane, prima mi sono informata dai Carabinieri (chiamandoli alla centrale di La Spezia) solo per far capire a mia madre che non possiamo ancora andare da mio padre al cimitero della Pieve, a La Spezia.
Mentre camminavo mi sono fatta inondare dalla luce del sole, seppur non troppo caldo mi ha rasserenato.
Quando sono sola, e mi faccio delle belle camminate, mi sento ricaricare e i miei personaggi si destano e cominciano a "raccontarmi" le loro vicende e vicissitudini. 
È un peccato che non si possa andare nemmeno a Sarzana a Marinella. 
Poco male, almeno ho il lastrico solare e un parco sotto casa. 
Ora vi saluto, a più tardi. 

4 commenti:

  1. Brava Ilenia le passeggiate fanno sempre bene 🥰💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è così, è veramente bello sentire il sole che riscalda il proprio viso.

      Elimina
  2. Sì, camminare fa molto bene sia al corpo che alla mente.

    RispondiElimina