domenica 8 novembre 2020

Nuova creazione... Titolo: La casata dei Vampiri D'Asburgo.

Ecco il titolo del libro a carattere storico/paranormale che la mia ispirazione mi ha aiutato a creare. Ho già il mio cast ipotetico e ho preparato anche la soundtrack con personaggi stellari. Questa storia avrà anche un prologo, ovvero una piccola introduzione in merito a come la casata dei Witenberger sia collegata alla grande Casata degli Asburgo.
Troverete magia, affascinanti vampiri e casate che utilizzano la magia in quanto appartenenti a stirpi di streghe, che come sapete erano considerate servitrici del diavolo, ma qui ci saranno conflitti che arriveranno alla corte del grande imperatore Franz Joseph e la sua bellissima consorte la Principessa Elisabetta di Baviera.
Ci saranno Casate nobili che lotteranno per eliminare i Witenberger e altre invece faranno di tutto per tenerli al sicuro, ovviamente non mancheranno le teste calde.
La Casata dei Witenberger.

I loro figli


Intanto vi ho presentato i Witenberger, quindi restate sintonizzati!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Già con mistero, vampiri, streghe ed elementi soprannaturali che vi terranno incollati ^_^

      Elimina
  2. Vampiri Asburgici? Un'accoppiata impegnativa, inusuale ma davvero intrigante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, in questi ultimi tre giorni mi sto riguardando i film con Romy Schneider.
      Sarà una storia veramente interessante e intrigante, ci sarà un prologo che vi farà capire come nacque il legame con gli Asburgo.

      Elimina
    2. magnifico! quesot il giusot mofdo di lavorare

      Elimina
    3. Continua a seguire il mio blog, altre curiosità in arrivo su questo libro in stesura. Ma domani 😁😁😁😁😁🧛‍♀️🧛‍♀️🧛‍♀️🧛‍♀️🧛‍♀️🧛‍♂️🧛‍♂️🧛‍♂️🧛‍♂️🧛‍♂️🧛🏻‍♂️🧛🏻‍♂️🧛🏻‍♂️🧛🏻‍♂️🧛🏻‍♂️

      Elimina