lunedì 23 novembre 2020

Un inizio di settimana con il sole, ma anche con il primo freddo.

 
Buongiorno! Oggi splende il sole anche se c'è freddo. 
Questa mattina qui a Luni Mare c'erano tre gradi, infondo c'è dadire che siamo al 23 novembre e quindi l'inverno è alle porte. 
Ieri sera sono andata avanti con la stesura sui quadernini di Luna D'Ombra e La Casata dei Vampiri D'Asburgo, ho aggiunto in personaggio ad entrambi. Oggi pomeriggio dopo pranzo mi metto bella tranquilla con in sottofondo la tv e accanto a me i miei fantastici quadernini.
Io sono convinta che quando si è scrittori, si deve fare buon viso a cattiva sorte anche se è vero il fatto che ogni tipo di artista è sensibile e solo grazie alla propria arte riesce a creare.
La mia arte è scrivere, creare luoghi, personaggi e storie.
Io amo la mia arte e voglio che voi lettori e lettrici siate coinvolti nel mio processo di creazione ed è per questo che attraverso il blog io vi racconti come nascono le idee ed i personaggi.
Un mega abbraccio a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento