martedì 17 novembre 2020

Le mie storie già edite noir.

Buon pomeriggio, come state? Io bene. Oggi voglio parlarvi dei miei libri editi a carattere noir/legal/thirller/poliziesco; la prima che ho scritto e pubblicato è quella formata in ordine da: 1) Hurricanes & Sun, 2) Dark side... of the sun e 3) Life inside Hurricanes.
Booktrailer trilogia Hurricanes.
In sintesi è ambientata in Germania, cosa che solitamente non si trova nei noir perchè le storie di questo genere nella maggior parte della letteratura sono ambientate in America, ammetto che la seconda trilogia che ho scritto è anch'essa ambientata negli Stati Uniti ma ne parleremo dopo .
Questa  la storia di Hagen & Andreas, due fratelli gemelli che restano orfani alla tenera età di 6 anni, vicende e vicissitudini li fanno avvicinare a due tipoligie di look differente. Uno diventa il classico Urban Boy, l'altro più un Dark Gothic.
Incontreranno sia persone che vogliono ucciderli che altre disposte ad aiutarli. Troveranno l'amore, vi starete chiedendo. Posso solo dirvi: leggeteli e lo scoprirete.
 


 
La trovate negli store online, in ebook e cartaceo.
 
Trilogia dei Segreti.
La seconda trilogi per ora ha solo due libri già online.
La storia inizia nella bella capitale degli Stati Uniti: Washington DC! La storia di un senatore molto vicino al presidente americano a cui viene aggredito il figlio, il suo primogenito Lawrence Connelly.
Il primo: Segreti inviolabili.


Questa aggressione sarà l'inizio di una vita piena di ostacoli e difficoltà che il primogenito del Senatore Connelly dovrà cercare di risorvere. Delinquenti di alto livello nella scala gerarchica stanno puntando a rovinare Marcus (il senatore).
Lo scorso anno lo portai alla fiera del fumetto La Spezia Comics & Games, tutte le copie sono a dir poco esaurite.
 

Il secondo è Dupice anima.


Questo è il punto centrare di tutta la storia di Lawrence, il ragazzo è veramente nei casini e impelagato con gente che lo sta mettendo contro al suo stesso sangue.
Che l'amore lo salvi? Quello di una giovane donna che è riuscita con la gentilezza ad entrare prevalentemente nel suo cuore!
Chissà!


Queste card sono state fatte da una cara amica Alessandra Uscè, ed è stato un suo gentile omaggio. Sono bellissime e devo ammettere che le adoro.
Inoltre c'è una bella storia su questa cover, il modello che vedete mi ha contattato su Instagram per dirmi che voleva acquistare il cartaceo. Il ragazzo si chiama Sander e devo ancora ringraziarlo per questo onore. 
Morale della favola lo ha voluto cartaceo con dedica e autografo.
Mi disse anche che era onorato ad essere sulla cover del mio libro, sicuramente sarà anche sulla cover del terzo libro: Verità svelate che è in editing.
Anche questi miei tesori li trovate sia in ebook che cartaceo sugli store online.


3 commenti: