mercoledì 11 novembre 2020

A buon punto con la revisione di Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.

 
Buona sera a tutti voi!
Come sapete sto anche revisionando il secondo libro della mia trilogia paranormal urban fantasy: Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter. Oggi ho lavorato moltissimo e devo iniziare il capitolo otto, perciò sono arrivata a metà libro il chè è ottimo. 
Conto di finirlo entro questa settimana e poi dovrò decidere quando mandarlo alla mia editor, che per ora sta continuando l'editing di Verità svelate; perciò sicuramente dovrò attendere che finisca con quello solo allora potò inviarglielo.
In questo secondo libro il protagonista assoluto è sicuramente la battaglia tra le forze dei cacciatori di demoni e quello di un nuovo ed inaspettato nemico, non vi rivelo altro.
Nel frattempo leggete Sussurri & ombre, primo libro della mia nuova saga.





 



2 commenti:

  1. Wow! Sei un vulcano di energia, scrivi molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, scrivere e creare storie mi fa sentire bene e riesco meglio ad affrontare le difficoltà della vita, come questa situazione difficile che ci sta avvolgendo.

      Elimina