sabato 14 novembre 2020

Novembre ispirato!

La mia penna è sempre in fermento!
So che molti di voi non sentono molto l'atmosfera natalizia, ma io mi sto sforzando nel tentare di avvertirla per molti motivi ed in particolare perchè mio padre adorava questo periodo per le decorazioni, l'albero di natale e il presepe.
Se non riuscirò ad andare a comprare almeno i regali, ho già in mente di acquistarli online! So che i vestiti meglio comprarli nei negozi, infatti non parlo di abiti, maglie o pantaloni ma di altre cose come dvd, coperte a forma di coda di sirena, cose così. 😁
Ovviamente avendo ben 5 storie in stesura ho il mio bel da fare, seppure non mi pesi per niente anzi adoro quando la mia ispirazione è in fermento e i personaggi cominciano a parlare, a raccontare e infine a mostrarmi (il più delle volte in sogno) ciò che è accaduto loro.
Vi piace il mio logo in versione natalizia? A me tantissimo!
Scrivere per me è qualcosa di unico, un modo per sfogare la mia ispirazione e non pensare ai problemi del mondo, oltre quelli personali (il più urgente di tutti il fatto che non ho un lavoro).
Oggi pomeriggio ho intenzione di continuare la stesura di Luna D'Ombra - La resa dei conti, poi passerò a La casata dei Vampiri D'Asburgo. 
Quindi ora continuo con i due libri sul sovrannaturale in quanto i personaggi principali: per  Luna D'Ombra - La resa dei conti c'è il principale protagonista Kenneth Sneider che si sta "confessando" da giorni con me.
La sua vita ora è ancora più movimentato, gli stanno capitando eventi a dir poco inimmaginabili e la vita sentimentale è intrigata e..., ok non vi anticipo altro. Vi suggerisco intanto di leggere Sussurri & ombre. Lo trovate su Amazon e altri store online sia in ebook che cartaceo.
Qui potete ammirare lo splendido booktrailer realizzato da Romance Cover Grafic.

Poi passerò a La casata dei Vampiri D'Asburgo. 
In questa mia ultima e nuova creazione letteraria vi farò emozionare e conoscerete personaggi che la mia mente ha creato per voi. Una mia visione un pò dark di una casata che ha fatto la storia nell'impero austriaco. 
Chi diede vita alla grande dinastia vedrà nascere una stirpe a lui legata che presenterà facotà paranormali e che si ciba di esseri umani, ma grazie alla "matriarca" impareranno come vivere ed essere accettati senza che nessuno sappia la verità su chi ha dato loro origine.
I Witenberger saranno una nobile casata alleata o no degli Asburgo?
Lo scoprirete.
Siete curiosi, vero?
Vi terrò aggiornati sui miei work in progress. 
 

5 commenti:

  1. Mi piace l' atmosfera natalizia e riesco comunque a sentirla, ieri sono andata a comprare un po' di decorazioni per la casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non potendo uscire dal mio comune, le ho viste al supermercato che ho a Luni ma credo che alcune molto belle le ho ordinate da una mia amica che oltre ad essere una scrittrice fa decorazioni natalizie e me le spedirà.

      Elimina
  2. Anche la mia panna è sempre, in movimento

    RispondiElimina