giovedì 19 novembre 2020

Oggi sto meglio, e ieri sera ho continuato a scrivere

Ieri sera, verso le 22:35, dopo aver finito di guardare Harry Potter ho ritrovato un po' di serenità perché ho avuto parole molto belle da persone a cui voglio un bene stellare,  ma anche da mia zia Patrizia che vive in Sardegna. 
Al che mi sono messa le cuffiette e mentre ascoltavo la colonna sonora che ho fatto per Luna D'Ombra - La resa dei conti,  ho cominciato a scrivere, le parole sembravano uscire da sole ed ho terminato di scrivere il capitolo 2. 
Stasera continuerò con il terzo. 
Come potete notare in questa mia trilogia paranormal urban fantasy, ho creato un personaggio in memoria di Alan Rickman. 
L'ho fatto perché lui aveva la stessa età di mio padre e anche perché lo apprezzavo molto come attore.
Il personaggio che gli ho dedicato è una creatura della notte che si chiama Neuntoketor. 
Se volete iniziare la lettura del primo libro, il titolo è Sussurri & ombre. 
Buona lettura a tutti!






5 commenti: