lunedì 9 novembre 2020

Un riassunto dei miei work in progress.

Buon pomeriggio a tutti!
Come state tutti? Io benissimo e sempre molto ispirata. Ai miei work in progress se n'è aggiunto un altro. Molti miei amici e lettori mi chiedono come riesca a fare ciò, ma io sono molto vulcanica e riesco a scrivere tanto perchè non avendo mai il blocco dello scrittore ho la possibilità di far fede alla mia variazione di ispirazione.
Tutto è legato al mio stato d'animo.
In sintesi sto scrivendo:
1) Gli orfani di Chicago. (02/03/2020)
2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity. (29/04/2020)
3) Delizie, misteri e... delitti. (20/08/2020)
4) La casata dei Vampiri D'Asburgo (new entry del 6/11/2020)
Come potete vedere nemmeno il lookdown e le restrizioni mi fermano e la mia vena creativa è al massimo!
Intanto in sottofondo ho la tv e sto guardando Fratelli in affare - La sfida.
Drew e Jonathan Scott mi piacciono molto e nella mia trilogia paranormal li ho messi come personaggi nella storia.
La trilogia paranormal è composta da:
1) Sussurri & ombre (già pubblicato)
2) Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter. (in revisione per poi mandare per l'editing)
3) Luna d'Ombra - La resa dei conti  (iniziata la stesura)
Ecco quindi come potete vedere sono super mega ispirata.
Ora vi saluto, a prestissimo.
  

4 commenti:

  1. Risposte
    1. E visto che non si può uscire molto se non strettamente necessario, io scrivo.

      Elimina
  2. Adoro vedere vulcani di idee in piena eruzione! Sei grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, io considero la scrittura creativa una terapia oltre una valvola di sfogo dai problemi. Sono io che creo e cerco di rendere la storia dinamica e cinematografica.

      Elimina