sabato 28 novembre 2020

Piovono personaggi per le mie storie 😉

Quando inizio una storia mi capita sempre di avere in mente personaggi  nuovi ed interessanti e come potete vedere è arrivata lei: Marie Sophia Witenberger, sorella gemella di Heinrich Witenberger. 
Creare ed aggiungere personaggi è una mia caratteristica, a mio parere è una delle mie qualità migliore che emerge sempre durante la stesura. 
Marie Sophia Witenberger l'ho creata ieri sera perché ho notato che Reese Witherspoon assomiglia moltissimo al mio bel Dean O'Gorman.
Inoltre la suddetta attrice è molto brava perché ogni personaggio che le affidano lo fa suo, un po' come Johnny Depp. 
Secondo me, almeno nella mia mente, è una vampira perfetta. 
La fase creativa durante la stesura dei miei libri è caratterizzata da qualcosa di magico, i personaggi interagiscono con me.
In molti modi: appaiano nuovi personaggi, i colpi di scena per non parlare di quando mi "svegliano" durante la notte con scene vere e proprie. 
Da una parte è divertente.
Devo svegliarmi e scrivere, molte persone non lo troverebbero divertente ma io sì, perché inserendo in ogni storia un personaggio che sia il mio alterego sono comunque parte della storia. 
Non smetterò mai di dirlo: "Scrivere fa bene al cuore e all'animo."
È una terapia per me, è utile per isolarmi in un modo tutto mio.
Che dire. 
Vi saluto e vi mando un grande abbraccio, passate tutti una buona giornata. 




3 commenti:

  1. Non deve essere affatto facile ma al contempo deve esserci molta adrenalina quando devi scrivere di getto tutto ciò che ti è appena venuto in mente, che hai immaginato!!

    RispondiElimina
  2. È bello riuscire a creare personaggi con la propria fantasia. Di solito i miei personaggi prendono vita dalla realtà.

    RispondiElimina
  3. Un ottima scelta dei personaggi per i tuoi romanzi , i nomi europei vanno benissimo ,davvero brava

    RispondiElimina