domenica 8 novembre 2020

Prologo de: La casata dei Vampiri D'Asburgo

Buona sera miei cari lettori e lettrici, proprio ora ho terminato di scrivere il Prologo di questo mio nuovo libro in stesura. 
E devo dire che le parole uscivano dalla penna da sole, nella mia mente passavano le scene e l'ho scritto in un paio d'ore circa. 
Non vi voglio rivelare altro, solo che racconta la storia di come sia venuto al mondo il capostipite di questa antica famiglia di... Vampiri.
Ora vado a nanna, buona notte e sogni d'oro a tutti. 

2 commenti:

  1. Di solito quando si scrive di getto e si ha già in mente la storia è una buona cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti è così, io sono così vedo nella mia mente tutte le scene, una ad una durante la fase creativa e di stesura e di solito mi capita anche di sognarle.
      Al che mi sveglio e scrivo, anche a notte fonda.
      A

      Elimina