mercoledì 18 novembre 2020

Un giorno per il ricordo, oggi sono nostalgica


Ogni mese, quando arriva il 18 per me esce qualcosa dal mio animo che mi rende triste e nostalgica .
Quattro anni e 11  mesi fa mio padre è diventato un angelo, il suo spirito è con me; lui era la mia vita. Era il mio dolce ed amorevole papà e mi ha insegnato a vivere ma non senza di lui.
Non smetterò mai di dirlo, aveva una voglia di vivere mai vista. Aveva solo 66 anni appena compiuti!
Oggi non sono al massimo e la mia tristezza è tanta. Ogni giorno che trascorro senza di lui è un vero supplizio, dico davvero perché oltre non potermi vedere con la mia migliore amica Alessandra (che considero una sorella di cuore), non posso nemmeno andare a giro liberamente. Pazienza. 😢
Da quando non c'è più mi sento così sola! Ogni giorno è sempre uguale,  la nota positiva di oggi è che ho spedito 3 dei miei tesori editi ad una persona molto dolce, una nuova amica che ho conosciuto su Facebook. Guarda caso tra questi c'è anche "Antonio & Anna, un amore infinito". Quando si dice il caso!
A lei dico: - "Spero che ti emozioni e ti faccia partecipe della vita di un uomo speciale per me:  mio padre."
Grazie di cuore Simona. 
Spero che un giorno, passata questa situazione difficile, tu possa venire a trovarmi.






2 commenti:

  1. Ti capisco, io voglio un mondo di bene a mio papà e anche a mia mamma. I genitori sono il regalo più prezioso che riceviamo insieme alla vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, in particolare io ero veramente molto legata con mio padre.
      Mi capiva con uno sguardo.

      Elimina