martedì 3 novembre 2020

Giornata uggiosa, ma creativa.


Oggi qui in quel di Luni Mare la giornata è alquanto uggiosa e fino a un paio di ore fa c'era anche la nebbia il che è un po' strano.
D'altronde la temperatura non è così rigida fuori, ha piovuto. 
Per quanto mi riguarda credo sia la giornata giusta per creare. 
In questo periodo così particolare per l'umanità credo che dobbiamo solo aspettare che i ricercatori e i medici trovino una soluzione, comunque di più credo che la popolazione mondiale debba però darsi una regolata e seguire le regole e norme per fare in modo che questa pandemia passi. 
Io per prima sono in pensiero e preoccupata,  inoltre anche io sono tra coloro che non hanno un lavoro.  
Quindi voglio dire a chi si lamenta che dobbiamo tutti farci forza. 
I gestori dei locali sono infuriati e li capisco,  anche io credo che mettere la chiusura alle 18 non sia la soluzione giusta, e voglio solo dire che sono con voi. 
Io sto continuando a scrivere e creare. 
Oltre a scrivere sul mio nuovo blog culinario,  di cui vi metto il link:  https://unalienaincucina.blogspot.com/?m=1 
Se vi va di dare un'occhiata.  Ci sono tante idee per molte ricette. 
Vi dicevo che sto scrivendo tantissimo,  infatti la mia ispirazione è sempre in movimento. 
Cone vi accennavo ieri ho in mente una storia dive ci siano streghe e vampiri,  ma ambientata in un periodo storico tipo il medioevo o comunque un secolo dove essere una strega era pericoloso.  
Ora devo solo decidere con precisione il periodo storico,  per quello che concerne la location Europa, sicuramente tra: Austria, Italia, Germania, Transilvania e  magari qualche capatina in Francia e Regno Unito.  
Quindi ora bisogna che decido in quali corti europee i miei vampiri e le mie streghe troveranno da "infestare". 
Il cast sarà stellare.  
Rimanete sintonizzati! 
🧛‍♀️🧛‍♂️🧛‍♂️🧛‍♂️🧛🏻‍♂️



4 commenti:

  1. Qui c'è il sole anche se fa freddo. Buona scrittura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima. Tu cosa pensi di questo periodo così particolare?

      Elimina
  2. Se ti riferisci al problema Coronavirus, penso che le persone commettono errori: non tutti indossano la mascherina e continuano a parlare in gruppi.

    RispondiElimina