domenica 15 novembre 2020

Quando una domenica uggiosa si trasforma in creatività.

Oggi pomeriggio, visto che in cielo ci sono delle nuvole grigie, non si può fare altro che scrivere e creare! Ho in programma di continuare la stesura di: La Casata dei Vampiri D'Asburgo e Luna D'Ombra - La resa dei conti.
Anche per questo pomeriggio mi dedico al paranormale in quanto credo sia la giornata adatta a storie di questo genere, infatti l'autunno nelle sue giornate grigie dona alla sottoscritta tanta ispirazione perchè il paranormale va a braccetto con il grigiore e la nebbia.
Qualche giorno fa addirittura c'era la nebbia da me, a Luni Mare.
Il mio dolce gattino Garfield sta dormendo bello tranquilo sulla poltroncina accanto al mio letto, in sottofondo ho la serie di Supernatural e quindi direi che ho tutto l'occorrente per creare queste mie nuove storie; vedete per me questa passione è molto rigenerante. Posso sfogare le mie sensazioni e chi mi conosce sa che per me questa è una vera e propria terapia.
Da quando mio padre non c'è più ho intensificato la mia fase creativa, lui era veramente tutto per la mia vita e ora che è in cielo mi sento tremendamente sola, se non avessi la mia migliore amica e voi lettori non saprei che fare... davvero.
Io sono una persona che ha bisogno di affetto, di amicizia e avere intorno seppure virtualmente persone che mi vogliono tanto bene.
La solitudine è la cosa più brutta.
Ma sapere di avere virtualmente qualcuno che mi vuole bene è bellissimo. Ora vi saluto e vado a scrivere e creare.
  

7 commenti:

  1. Ciao! Hai ragione, l' autunno ispira molto gli scrittori che scrivono genere paranormal. Per quanto riguarda me, sono una persona molto sensibile e affettuosa, mi piace essere circondata da tanto affetto e credo molto nei valori della famiglia, dell' amicizia e dell' amore.

    RispondiElimina
  2. Ami stare guardare la Tv o a scrivere

    RispondiElimina
  3. E' una scena bella come quella di un tuo libro, dovresti trovare un modo di recuperarla e dinserirla in una delle tue prosisme storie, trasmette calore e dolcezza

    RispondiElimina
  4. L idea e' ottima di un romanzo sul genere thriller o vampiresco con ambientazione europea sara' un ottimo successo letterario ma non solo
    Avanti cosi Ilenia

    RispondiElimina