venerdì 13 novembre 2020

Si continua a creare. Un aggiornamento dei miei work in progress!

Facciamo il punto della situazione.
Ecco i miei work in progress:
 
1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 02/03/2020) -  Genere Noir/thriller/poliziesco
2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi
3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy
4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco
5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico

Intanto che ho finito di revisionare Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter, sto continuando a scrivere il terzo di questa mia trilogia paranormal urban fantasy.
A parte Luna D'Ombra, che è il terzo libro di una trilogia, gli altri sono autoconclusivi.
 
Questa pandemia seppure stia costringendo tutti noi a stare in casa o comunque uscire il meno possibile, per me è stata un'esplosione di ispirazione. Con la tv o la musica in sottofondo ho iniziato a creare nuove storie dal noir ambrientato a Chicago, che abbraccia un periodo di tempo che va dal 1981 al 2018.
Il secondo noir è ambientato in una cucina prestigiosa, di un prestigioso chef che ho chiamato Claude Dubois, che nella mia fantasia è Gerard Depardieu.
Poi il fantascientifico ambientato in vari pianeti, tutti esistenti realmente che sono stati scoperti da astronomi grazie ai telescopi inviati per scrutare e trovare nuove stelle ed esopianeti.
Infine i due paranormal, uno ambientato ai giorni nostri in Germania (ed è questa la novità, perchè è una storia insolita, quella della vita di un professore quarantenne che viene avvolto da eventi che lo porteranno a scoprire che la materia che insegna è reale e che le creature della notte esistono).
L'ultimo arrivato tra i miei work in progress è appunto un Paranorma storico che si colloca nel periodo in cui gli Asburgo d'Austria regnano, in particolare dal 1848, quando Franz Joseph D'Asburgo venne incoronato imperatore della grande e potente nazione.
 
Quindi come potete vedere la mia fantasia ed ispirazione, combinata con la musica è la ricetta perfetta per creare per tutti voi nuove storie.
Ora vi saluto augurandovi una buona continuazione di giornata.

 

5 commenti:

  1. Sì, anch'io mi sono dedicata alla scrittura e al disegno sotto questa pandemia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi artisti siamo sensibili e i nostri stati d'animo ci aiutano a creare.

      Elimina
  2. Io adoro scrivere e lo faccio no per diventare famosa, ma libero sfogo.

    RispondiElimina
  3. Sono state settimanae difficili per il Covid 19 ma stando in casa piu tempo si trova meglio l' ispriazione a scrivere

    RispondiElimina