domenica 1 novembre 2020

Una domenica a creare!

 

Come sapete tra i miei work in progress c'è un nuovo noir che si intitola "Gli orfani di Chicago", dove tra i personaggi uno è ispirato a Sean Connery. In questa mia storia farebbe la parte di un boss di vecchio stile, quello di un Gangster molto freddo, calcolatore e inafferrabile.


In questa storia il suo personaggio si troverà ad affrontare Dean Anderson per vari motivi che ora non vi svelerò. Non vi voglio rovinare la sorpresa 😁👮.

Con il suo stile poteva solo essere un personaggio dal fascino scozzese e ogni sua interpretazione era magistrale, purtroppo ieri ci ha lasciati e il cinema ha perso un grande attore che ha interpretato talmente tanti personaggi che anche un gangster gli sarebbe risultato azzeccato.

Inoltre io ho visto molto dei suoi film, ma quello che adoro più di tutti è nel terzo della saga i di Indiana Jones, nel ruolo del padre di Indy.

E anche in questa mia storia il suo personaggio si trova di fronte a personaggi ispirati da altri attori con cui ha lavorato come Harrison Ford.

Ora questo libro deve essere un omaggio anche alla grande carriera del compianto Sean Connery, e farò in modo che lo sia.

 

 




2 commenti: