mercoledì 11 novembre 2020

La cosa più bella è creare per far sognare i lettori e le lettrici.

Quando creo penso sempre ai miei lettori e le mie lettrici, per loro mi piace creare storie che li trasportino nelle location dove sono ambientate e al tempo in cui i personaggi sono vissuti (parlando dell'ultima mia creazione: La casata dei Vampiri D'Asburgo).
Come potete vedere mi piace fare anche un cast di prestavolto che mi immagino e che mi visualizzo nella mente, oltre ad apparirmi nei sogni mentre dormo. Io sogno spesso le scene dei mie tesori in stesura, pensate che mi è capitato spesso di dovermi svegliare nel cuore della notte e scrivere, ma non mi pesa perchè è così bello creare scene, situazioni e personaggi curiosi.
Che dire, ora vi saluto. A più tardi.
La famiglia imperiale D'Asburgo



 




 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento