lunedì 2 novembre 2020

Quando nascono nuove idee.

Come sapere io sono a dir poco vulcanica 🌋, a me capita sempre di avere nuove idee sia mentre guardo la TV che quando dormo (visto che mi capita di sognare le scene).
Oppure mentre guardo fuori,  come il panorama di qualche giorno fa che ho fotografato. 
Infatti l'idea mi è venuta prima di guardare La spada della verità con mia madre. 
Ho in mente già il cast, ma sono un po' indecisa sul tempo e luogo di ambientazione.
Perché vorrei fare un bel fantasy paranormal, ora o lo ambiento nel Medioevo o creo un mondo a parte.
Ci penserò! 
😉✒📔
Che bello essere una scrittrice!  

7 commenti:

  1. Anch'io ho improvvise ispirazioni durante la giornata. Sono una sognatrice nata e ogni giorno ho nuovi sogni e idee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti visto che si deve uscire solo se necessario, sto creando tantissimo.

      Elimina
  2. Io creerei un mondo a parte oppure ambienterei un romanzo nel Rinascimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh nel Rinascimento non sarebbe male perché ho intenzione di mettere streghe e vampiri, quindi ci starebbe bene.
      Ora vediamo qui in Europa, dove.

      Elimina
  3. Per un fantasy paranormal direi senz'altro un'ambientazione storica che ami e conosci abbastanza da non fare erori quando le si descrive

    RispondiElimina