venerdì 20 novembre 2020

Si crea nonostante il periodo difficile

Quanti di voi, intendo i colleghi autori e autrici, in questo periodo stanno scrivendo nuove storie? Ora so che ognuno di noi ha famiglia e lavoro, ma non appena ha un po' di tempo inizia a creare. 
Personalmente in questi ultimi otto mesi ho trovato il tempo sia di pubblicare Duplice anima e fare la revisione di Verità svelate, che tra un paio di mesi potrete leggere, e ho fatto la revisione di Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter (che invierò più avanti). 
Poi durante agosto e settembre ho conosciuto tramite Instagram il modello della cover di Duplice anima. 

Il suo nome è Sander e sono sicura che sarà anche sul terzo.  Avete visto che gran bel ragazzo? 😁😁😁😁😁😁😍😍😍😍😍😍
Poi ho iniziato tante storie. 

I miei work in progress con date di inizio di stesura sui quadernini.

1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 02/03/2020) -  Genere Noir/thriller/poliziesco
2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi
3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy
4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco
5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico

Quindi direi che sono molto produttiva,  che ne dite? 
Per il terzo della trilogia paranormal urban fantasy, ambientato in Germania ai giorni nostri devo dire che avevo iniziato ma dovendo finire la revisione di Verità svelate ho dovuto fermarmi.
Ora ho ripreso e sono già all'inizio del capitolo 3 di Luna D'Ombra - La resa dei conti.
Sotto alcuni dei booktrailer, da quello riassuntivo dei primi 9 libri da me pubblicati e gli ultimi tre.
Buona visione. 





In realtà potrei anche inviare Il cerchio rosso della Luna  - Jack il Neuntoter,  però preferisco che la mia editor termini Verità svelate. 















2 commenti: