martedì 1 dicembre 2020

Inizia un nuovo mese. Sono sempre molto ispirata.

Per una scrittrice come me ogni mese che passa è sempre più difficile non pensare a mito padre che non è più fisicamente con me e mia madre. 
Da quando non c'è più io sto scrivendo tantissimo! 
Scrivere è una terapia per me. 
Ultimamente sto un po' ritardando a fare l'albero e avevo pensato di non farlo, ma se non lo facessi mio padre verrebbe a tirarmi i piedi e si arrabbierebbe tantissimo. 
Ultimamente vedo che molte colleghe scrivono facilmente racconti natalizi.  Io non sentendo molto lo spirito, non ne scrivo.  Perciò mi so al noir,  paranormal urban fantasy e fantascientifico. 
Lo so che è brutto non sentire l'atmosfera del Natale, però non so...
Vabbè, vedo di continuare i miei tesori in stesura.  

Delizie, misteri e... delitti 

Orizzonti infiniti  - Galactical Infinity 

Gli orfani di Chicago 

La Casata dei Vampiri D'Asburgo 

Luna d'Ombra  - La resa dei conti 

Vi saluto, passate tutti una buona giornata e buon inizio di Dicembre. 


3 commenti:

  1. Prova a pensare che mentre farai l' albero, sicuramente tuo padre ti guarderà dal cielo.

    RispondiElimina
  2. Le persone care anche se non piu con noi , ci sono sempre vicine e ci aiutano sempre nella nostra vita e sono sempre per noi un riferimento , un esempio sia nel lavoro che nella sfera familiare. Ciao ilenia buona serata
    Un Abbraccio
    Max

    RispondiElimina