mercoledì 23 dicembre 2020

Un augurio a tutti i miei lettori e le mie lettrici.

Voglio fare i miei più sentiti auguri di buon natale e di un felice e sereno anno nuovo a tutte le mie lettrici e a tutti i miei lettori, oltre che alle persone che collaborano con me per rendere perfetti e coinvolgenti i miei tesori editi!
Quest'anno è stato un  2020 problematico per tutti! Chi più chi meno ha dovuto affrontare difficoltà che nemmeno si sarebbero immaginati: chi come me ha perso il lavoro, chi si è ammalato ma ha vinto la sua battaglia ma purtroppo ci sono quelli che non l'anno sconfitto.
Non dimentichiamo che ha perso le sue battaglie con chi aveva altre patologie e chi lotta per vincerle, in particolare contro il cancro.
Voglio dare che serenità con le mie parole.
Io spero che ognuno di noi cerchi la serenità nel proprio nucleo familiare, so bene che alcuni non potranno riunirsi alle proprie famiglie perchè vivono in altre regioni ma questo sacrificio dobbiamo vederlo come la sicurezza che questa pandemia possa finire una volta per tutte!
Auguro a tutti voi un Natale che vi faccia trovare nel cuore la serenità di una famiglia sana, un lavoro sicuro (che di questi tempi non è facile trovare e parlo per esperienza, visto che ancora sono disoccupata), una casa sicura e calda e del cibo sulla tavola e che i vostri familiari vi avvolgano in un abbraccio caloroso e pieno d'amore.
Auguro un 2021 carico di salute e lavoro per tutti! E se posso sperare, spero di trovarlo anche io!
Questa card la fece la mia bravissima e telentuosa grafica, non la ringrazierò mai abbastanza e devo dire che è la quintessenza dell'amore che mio padre aveva per la nostra famiglia.
Quello che auguro a tutti voi è che spariscano le divergenze familiari e uniti affrontiate insieme queste feste colmando i vostri cuori di amore. Con un semplice gesto disperdete la generosità. 
La razza umana sa essere generosa.
Basta anche offrire un caffè a conoscenti, una parola di speranza, insomma gesti che colmino il cuore di affetto e portino serenità.
La speranza è una caratteristica umana, forza aggrappiamoci tutti ad essa e combattiamo insieme le difficoltà e in particolare in questo periodo difficile. Aiutatevi ed aiutiamoci.
Un grande abbraccio!
Buon natale e buon 2021!!!!!!!! 
🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅🎄🎅

7 commenti: