giovedì 31 dicembre 2020

Un anno creativo


Questo 2020 è stato per me un anno molto creativo in quanto: ho finito 2 libri: Verità svelate (terzo libro della mia trilogia noir legal thriller poliziesca ambientata tra Washington DC e New York City), il secondo Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.  
Entrambi usciranno il prossimo anno, o meglio uno entro febbraio, e l'altro ad aprile o maggio. 
Poi ho altri nuovi work in progress. 
I miei work in progress con date di inizio di stesura sui quadernini.

1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 02/03/2020) -  Genere Noir/thriller/poliziesco
2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi
3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy
4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco
5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico

Il 24 dicembre ho iniziato una nuova storia che racconterà la storia di quattro famiglie speciali, coppie che avranno a che fare con gli alieni, avvistamenti e... doni dagli extraterrestri 👽👽👽👽👽👽👽🛸🛸🛸🛸🛸🛸🛸
Domani vi dirò il titolo. 🥰😉🥂🎇🎆✨👩🏻‍💻📘✒🦞👩🏻‍🍳🐟
Senza contare che è uscito Duplice anima, il secondo libro della mia trilogia noir legal thriller poliziesca. Essa è composta da Segreti inviolabili, Duplice anima e Verità svelate (che uscirà tra gennaio e febbraio 2021). 



Inoltre ho aperto un blog culinario.
Eccovi il link: 
https://unalienaincucina.blogspot.com/?m=1 
In esso troverete molte ricette e consigli di menù, articoli su cuochi e trasmissioni culinarie.  Insomma tanti consigli per piatti succulenti. 

Che dire, seppur sia stato un anno molto brutto e triste io ho comunque continuato a scrivere e creare storie che vi faranno sognare. 

14° posto al Campionato Autori 

Insomma mi sono data da fare!
Domani inizia un nuovo anno e come diceva mio padre "Anno nuovo, vita nuova".
Sarò molto più creativa e vi stupirò con effetti speciali.
Vi faccio nuovamente auguri di buon ultimo dell'anno!



2 commenti:

  1. In sintesi...WOW..non trovo altre parole 💖💖💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per il tuo sostegno, spero che presto avrai l'occasione di leggere altri miei tesori editi!🥰🥂😉📚✒📘

      Elimina